Michela Boldrer

Michela Boldrer

Socia fondatrice dell'associazione, nel 2008 si laurea in filosofia estetica all'Università degli Studi di Verona e nel 2009 consegue un Master in gestione dell'Arte e della Cultura. Attitudine al problem solving, alla gestione delle priorità, al lavoro di gruppo e alla contaminazione delle competenze con predisposizione alla creatività e al senso del pratico. Ha esperienza nel campo del coordinamento di progetti di formazione e di eventi. Attualmente mamma tris.. parola d'ordine: conciliazione!

Pensa che “l’arte ci salverà”.

Marianna Moser

Marianna Moser

Vicepresidente si occupa di progettazione didattica ed eventi teatrali, la sua abilità nel networking la rende un’esperta nella gestione del territorio, nelle dinamiche locali della Valsugana. La sua esperienza la ha portata alla progettazione creativa di giornate e percorsi didattici sulla gestione dei rifiuti. Attenzione a buttare a terra una cartaccia, è una vera paladina dei rifiuti oltreché la maga delle pubbliche relazioni.

Manuela Vadalà

Manuela Vadalà

Socia fondatrice e Presidente, dal 1996 si occupa di educazione, formazione, gestione del personale, amministrazione, progettazione, organizzazione di eventi e fund raising per enti del terzo settore; appassionata di comunicazione, nelle sue diverse forme, e sensibile alle tematiche ambientali, attualmente partecipa come consulente alla vita associativa di H2O+. Affidabile, dinamica, concreta, estrosa di natura, ama l’arte della contaminazione. Ricerca sempre nuovi linguaggi per comunicare.

Giulia Pizzini

Giulia Pizzini

Tesoriere, si occupa di gestione, progettazione, didattica e ricerca fondi. Il suo Master in Politiche Ambientali presso la London School of Economics and Political Science, la rende una vera esperta in dinamiche di sviluppo globale e cambiamento climatico. Il suo impegno e la sua curiosità la portano ad esplorare nuove realtà con cui H2O+collabora e crea nuove sinergie. In due aggettivi: determinata ed esploratrice!

Elena Povoli

Elena Povoli

Collabora con H2O+ dal 2016, laureata in Semiotica, ama indagare i modi in cui tutto ciò che ci circonda acquista significato.

E' curiosa, indistruttibile ottimista, crede profondamente nello stupefacente potere delle piccole buone azioni per noi e per l'ambiente, piccoli numeri che insieme possono avere un potere travolgente. 

 
 
 
Alessia Montrone

Alessia Montrone

Collabora con H2O+ dal 2016, precisa, metodica e scrupolosa, qualcuno osa definirla la perfetta segretaria.
Inguaribile ottimista, cerca sempre il lato positivo delle cose e il bello delle persone.
Ama i viaggi, le nuove avventure e le nuove sfide. 
Apprezza la vita seguendo il suo motto "Sorridi che la vita ti sorride".